La Laserlisi contro la cellulite è efficace come la liposuzione e dolce come un trattamento estetico. Da oggi è una nuova arma a disposizione della folta schiera di donne che dall’adolescenza combatte la guerra quotidiana contro la cellulite.
“Oggi, grazie alle ricerche di fisici italo-francesi, si è riusciti a rendere il laser più potente, tanto da poter eliminare i cuscinetti in tempi molto brevi. E soprattutto senza rischi vascolari e danni per la cute, senza cicatrici né avvallamenti”.
Cellulite: come combatterla senza chirurgia
Come avviene il trattamento?
Funziona con un laser diodo che scioglie l’adipe che poi viene rilasciato attraverso le vie linfatiche. Si applica con un laser scanner sulla pelle (non procura nessun dolore ma un piccolo calore) che, attraverso la biostimolazione delle vie nervose metaboliche naturali, induce una scomposizione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo. La luce del laser irradia le cellule adipose sfruttando il sistema Fractional Fat Reduction, una riduzione frazionata delle adiposità che riduce i volumi evitando problemi di lassità.
É un laser medicale a bassa energia che funziona aumentando il metabolismo cellulare e il linfodrenaggio , colpendo le cellule adipose e riducendo così la cellulite.
Applicando una crema lipolitica ne facilita la veicolazione e l’assorbimento aumentando la sua efficacia.
Principali vantaggi:
- Non si produce trauma meccanico nei tessuti
- Assenza di infezioni
- Assenza di emorragie
- Non c’è rischio di tromboembolia
- Rottura delicata degli adipociti
- Non si formano ecchimosi
- Assenza di dolore
- Assenza di edemi
- Riduzione uniforme del pannicolo adiposo
- Assenza di cicatrici
- Recupero più veloce