UltraShape è un metodo sicuro, efficace e non chirurgico per il trattamento delle adiposità localizzate.
Si basa su una tecnologia ad ultrasuoni assolutamente non invasiva per eliminare il grasso superfluo. Il fascio di ultrasuoni colpisce solo ed esclusivamente le cellule di grasso nell’area delimitata dal computer, senza danneggiare i tessuti circostanti, così come le terminazioni nervose ed i vasi sanguigni.

Con l’ausilio del sistema computerizzato e digitalizzato è possibile colpire una ed una sola volta i gruppi di cellule adipose, con la sicurezza che l’onda ultrasonica si fermi poco al di sotto della cute, senza creare danni agli organi sottostanti.
Nel corso del trattamento, le membrane delle cellule di grasso vengono disgregate. Il loro contenuto, conosciuto come trigliceridi, si disperde nel fluido interstiziale e poi trasportato grazie al sistema linfatico e vascolare direttamente al fegato ed eliminato.

Il trattamento UltraShape è un procedimento di breve durata, che si effettua presso lo studio medico. Subito dopo il trattamento si può tornare alla propria routine quotidiana. Esso è pensato per aiutare uomini e donne in sovrappeso a rimodellare il proprio profilo corporeo. Offre una valida alternativa a quei pazienti che ricercano un’efficace rimozione del grasso senza ricorrere alla chirurgia. Il trattamento si focalizza su addome, cosce e fianchi.