Tecnologia Venus 4D™ – Un nuovo standard

Legacy Venus Concept è un’innovazione nel settore dell’estetica medica, grazie a una tecnologia rivoluzionaria per la ridefinizione non chirurgica dei contorni del corpo e il rassodamento della pelle di viso, collo e corpo.
Le radiofrequenze multipolari permettono di riscaldare i tessuti in modo rapido e uniforme, completamente indolore, a diverse profondità, fornendo superiori risultati clinici.

La tecnologia a campi magnetici pulsati è da decenni impiegata nel settore medico e le sue capacità rigenerative sono state provate scientificamente.

Vari-Pulse permette la regolazione degli impulsi per la penetrazione intensa in profondità, per il drenaggio linfatico e per stimolare la circolazione.
Il sistema di controllo della temperatura in tempo reale comprende un termometro automatico che rileva i dati, che vengono visualizzati sullo schermo per mezzo di un grafico, per permettere un contatto costante con i tessuti in modalità estremamente sicura che evita danni e stabilisce la giusta temperatura per la formazione di nuovo collagene e migliori risultati clinici complessivi.

Venus Legacy™ è la prima stazione di lavoro integrata per l’estetica medica, che unisce la collaudata tecnologia multipolare e a impulsi magnetici (MP)² con il nuovo sistema VariPulse™, stimola il collagene, determina un effetto rassodante e lifting nelle zone di maggiore lassità dei tessuti, rimodella le zone di accumulo adiposo con effetto lipolitico, provoca una neoangiogenesi (formazione di nuovi capillari) nelle zone di sofferenti della cellulite.

Per il viso è un sistema sicuro che risana i segni del tempo, favorendo la produzione di collagene, glicosaminoglicani, fibre elastiche e reticolari con un conseguente effetto lifting non chirurgico.